Logitech G HUB è un programma che consente di personalizzare la propria esperienza utilizzando qualsiasi dispositivo della gamma Logitech G Gaming, tra cui si possono trovare tastiere, mouse, cuffie, microfoni e altoparlanti, e tanti altri ancora. Questo programma vi aiuterà a ottenere il massimo dai vostri dispositivi e a sbloccarne tutte le caratteristiche.
La prima cosa che Logitech G HUB farà una volta aperto sarà quello di determinare quali dispositivi compatibili sono collegati al vostro Mac. Questo processo richiederà solo pochi secondi. Dopodiché, potrete accedere con il vostro account Logitech G o, se preferite, continuare come ospite, anche se non sarete in grado di salvare i vostri profili sul cloud.
La creazione di profili per i vostri dispositivi, infatti, è uno dei punti di forza di Logitech G HUB. Grazie a questa funzione, è possibile cambiare alcune impostazioni dei dispositivi Logitech quando si inizia a giocare. Per esempio, è possibile creare scorciatoie da tastiera personalizzate per certi giochi, o far cambiare colore alla retroilluminazione della tastiera per giochi diversi. In questo modo, potete far sì che la vostra tastiera si illumini di rosso e nero quando giocate a Dark Souls, e che si spenga automaticamente quando smettete di giocare.
Logitech G HUB è un programma praticamente essenziale per gli utenti dei dispositivi della gamma Logitech G Gaming, poiché avrete bisogno di questo software per sbloccare molte delle loro caratteristiche. Se volete personalizzare quasi tutte le luci della tastiera Logitech, dovrete farlo direttamente da questa app.
Commenti
Dov'è la versione 2020.10.6293? Ho passato più di 2 mesi, 8 giorni e 14 ore a cercarla!